Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/mhd-01/www.buioverticale.it/htdocs/wp-content/themes/Canyon/functions.php on line 0
Gli apprendisti dell’oscurità : Buio Verticale Gruppo Speleologico C.A.I. Gubbio
Buio Verticale Home Page

_DSC9986-201 ottobre – 15 novembre 2015

III° Corso di Introduzione alla Speleologia – Gubbio

Spinti dal desiderio di scoprire il mondo sotterraneo ci accingemmo ad affrontare il corso di speleologia, ignari dei mitologici pericoli celati nel ventre della Terra: cuccioli di drago, cinematografici volatili succhia sangue ed infidi coprofagi.

Così, armati di imbrago e luccicante elmo ci calammo nel Buio Verticale, traghettati dai nostri carontici sciamani verso un percorso spirituale e fisico. Questo difficile percorso, fatto di corde sbagliate, di croll  lunghe e di caramelle, ci fece toccare il fondo, ma alla fine noi tutti riuscimmo a risalire verso la luce, ovviamente grazie all’aiuto del nostro fido discensore!

Bando alle ciance (che a breve torneranno!) ringraziamo i pazienti istruttori che con il loro sforzo e impegno ci hanno fatto conoscere due mondi: quello sotterraneo fatto di roccia, fango, sudore e forti emozioni; l’altro fatto da persone coinvolgenti e spensierate che sanno trasmettere la loro passione per la speleologia e la gioia della condivisione.

Torniamo alle coprofaghe ciance!

Bardati di scaglie di drago, ginocchiere e pesche sciroppate ed ormai in grado di gattonare, siamo pronti a scendere sempre più in profondità con voi, dove mai carburico raggio di luce ha baciato la roccia.

I vostri speleocorsisti 2015:

Lucia “Caramella” Tognoloni

Marco “Shortrope” Bossi

Pina “Sovietblok” Potena

Mauro “Spider Pork” Barbacci

Tatiana “ChièTatiana???” Comodi

Alessandro “Fireboy” Vitali

Mattia “The uncontinental man” Mura

Serena “Try again!” Rosimini

Categories: blog, slide

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.