Buio Verticale Home Page

01-02 dicembre 2018

Perugia

Il corso è organizzato dall’Organo Tecnico Territoriale Operativo per la Speleologia GR Umbria del Club Alpino Italiano con l’intento di introdurre l’uso degli strumenti e delle metodologie digitali per il rilievo ipogeo, dalla raccolta all’elaborazione, fino alla gestione dei dati in formato elettronico.

Il corso è valido come aggiornamento per Qualificati Sezionali di Speleologia ed è aperto a tutti i soci CAI, regolarmente iscritti per l’anno 2018, che abbiano compiuto i 18 anni di età.

Si svolgerà con un numero minimo di 5 e un numero massimo di 15 partecipanti.

Nel caso in cui ci siano un numero di richieste superiori si darà precedenza ai Qualificati Sezionali umbri, ai candidati umbri che rappresentino il maggior numero di Sezioni CAI e tra questi a coloro che hanno inviato prima il modulo di iscrizione.

Per i non soci CAI è possibile la partecipazione previa stipula di una polizza giornaliera per le esercitazioni pratiche con un costo aggiuntivo di 6€.

Le lezioni teoriche si terranno presso la sede del SASU e del Gruppo Speleologico CAI Perugia dove sarà possibile dormire con proprio sacco a pelo e consumare i pasti.

Le esercitazioni pratiche si terranno nelle grotte umbre da definire in base al numero dei partecipanti.

Scarica la brochure con il modulo d’iscrizione e il programma

Categories: appuntamenti

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.